Servizi

SERVIZIO FULL WEDDING PER IL TUO MATRIMONIO

Come organizzare il matrimonio perfetto?
Organizzare un matrimonio significa pianificare ed occuparsi di tutti i preparativi per le tue nozze.
Se desideri un giorno perfetto in cui ogni particolare ti rappresenti e in cui nulla venga lasciato al caso, devi anche essere consapevole delle moltissime cose di cui dovrai preoccuparti.

Di cosa mi occuperò per il tuo matrimonio?

Di seguito trovi l’elenco di attività che svolgerò se sceglierai la formula Full Wedding! Insieme realizzeremo il tuo sogno di matrimonio perfetto!

Lista Invitati

Punto di partenza per definire le giuste quantità da ordinare: inviti, bomboniere, gadget e tutto quanto ti servirà per il grande giorno. A fronte di questo potrai orientare le scelte successive e di conseguenza prevedere la spesa finale.

ANALISI DEL BUDGET

Punto di partenza per definire le giuste quantità da ordinare: inviti, bomboniere, gadget e tutto quanto ti servirà per il grande giorno. A fronte di questo potrai orientare le scelte successive e di conseguenza prevedere la spesa finale.

SCELTA DELLO STILE

Quale stile vuoi per il tuo matrimonio? Più le nozze rifletteranno i vostri gusti, più le avrai personalizzate e arricchite di idee, e maggiormente gli ospiti parleranno di voi e saranno coinvolti.

RICERCA E SCELTA DELLA LOCATION

La scelta della location definisce il successo o il fallimento di un matrimonio, oltre che il rispetto o meno del budget prefissato in fase iniziale.

CATERING O BANQUETING

Definita la location, nel caso questa non sia provvista di ristorazione interna, si andrà a selezionare il giusto professionista che sia adatto al ricevimento che desideri per il tuo matrimonio.

SELEZIONE DEI FORNITORI

In questa fase andremo a selezionare i fornitori più adeguati per il matrimonio, valutando come si pongono nel mercato e nei confronti di un contratto che regolamenti il servizio offerto.

PLANNING DETTAGLIATO

Una fase fondamentale a cui dedico particolare attenzione è quella in cui definisco il planning dettagliato di ogni fase della giornata del matrimonio. Il fattore tempo è un ingrediente da usare con sapienza e armonia.

ADEMPIMENTI BUROCRATICI

Sia che tu abbia optato per una cerimonia in chiesa o in comune, vanno svolte, con il giusto preavviso, tutte le pratiche burocratiche per la perfetta riuscita della giornata.

CURA DETTAGLI FINO ALLA FINE

Scegliere allestimenti creativi, progettare tante originali idee che dovranno prendere forma il giorno delle nozze implica la presenza di qualcuno che se ne occupi, che si coordini con i fornitori e ne gestisca ogni aspetto.