Wedding Planning E Designagency

“…il servizio di wedding planning e design è indispensabile…” e se lo dico io “…potete fidarvi…”

Una agenzia di wedding planning e design,nell’ambito degli eventi in genere, prende in carico tutto quanto è organizzazione e logistica, la competenza e la professionalità, unita alla creatività progettuale, rende poi lo specifico evento, esclusivoed indimenticabile. É solo per semplicità che l’espressione di wedding planning e design diventawedding planner, in realtà tutti i servizi non prescindono dalle prestazioni offerte. Se, il WP, Wedding Planner, pianificacoordina e gestisce, i vostri eventi, il WD, Wedding Designer, invece, idea,disegna e crea, allestimenti e scenografie da sogniper i vostri eventi.

Tutti dovrebbero rivolgersi ad una wedding planneragency per organizzare il proprio evento, per disporredella professionalità del wedding planning e designdi propria fiducia.

Ogni possibile esigenza è tenuta nella più giusta e debita considerazione, sia che ci si rivolge a lui solo come WP che solo come WD o per entrambi le cose,perché l’obiettivo ultimo ed imprescindibile per un Wedding Planner è la tranquillità e la felicità della coppia.

Chi sceglie di fare il WP è una persona creativa e dinamica con altrettanta professionalità e discrezionalità, doti capacità e competenze indispensabili per svolgere questa professione. È proprio, per sua natura, una persona instancabile alla continua ricerca di migliorarsi e spingersi sempre verso nuove ed originali soluzioni senza mai cadere in banali “deja vu” di cose viste e riproposte. Ogni progetto è creato con la coppia e per la coppia, rendendolo unico.

Il WP ha selezionato nel tempo e con esperienza i propri fornitori, dispone e propone dunque le soluzioni migliori e più adatte alle proprie esigenze.

Il WP si sposa tutti i giorni, non letteralmente ovvio, però ha a che fare ogni giorno con abiti, fiori, chiese, musiche, carte e colori… insomma, ha una conoscenza smisurata dell’evento che deve organizzare.

Il wedding planner mangia matrimoni, sogna matrimoni… non smette mai di lavorare perché ogni incontro, ogni visione, contribuisce ad arricchire il suo bagaglio di idee che al momento giusto concretizza con la soluzione più congeniale alla propria esigenza.

Il WP è un investimento che produce economia, in termini di tempo, tranquillità e denaro. Cerca, trova e raccoglie le soluzioni da presentare, risparmiando a voi estenuanti, inutili e vane trattative con i fornitori o prestatori di servizi, dalla location alle scatoline dei confetti.

Il WP studia, si informa e si aggiorna costantemente per conoscere approfonditamente il mercato del matrimonio e non solo quello italiano. Sa chi, dove e quando cercare evitandovi la grande disperazione della giungla di internet, fucina di innumerevoli informazioni ed immagini, ma che non sono studiate ad hoc per il proprio evento, del quale il vostro WPinvece calibra tutto su misura e secondo le specifiche esigenze, cosa questa che fa la reale differenza.

 

Antonio Fanelli