About

Il giorno del tuo matrimonio presto arriverà e, senza dubbio, ci sono due domande che continuano a ronzarti in testa da un po’ di tempo: il mio matrimonio sarà organizzato alla perfezione o si presenteranno dei problemi? Come posso scegliere il wedding planner giusto per le mie aspettative? La scelta del professionista per il tuo matrimonio è in effetti un momento davvero importante e molto delicato.

“Antonio Fanelli – matrimonio di stile” nasce per gli sposi amanti dello stile, delle tradizioni e della modernità.

Grazie alla mia decennale esperienza nel campo della moda e degli eventi, sia in Italia che all’estero, organizzo il tuo matrimonio con stile, quello tuo, quello che insieme decideremo dopo un confronto sincero, senza tralasciare nessun aspetto, ascoltando le tue richieste per occuparmi al meglio di ogni singolo dettaglio e farti vivere il giorno desiderato senza nessuna preoccupazione, nessuna incognita, nessuno stress.

Cosa faccio di preciso?

La richiesta dei miei sposi è semplice: dare vita al loro giorno più bello! La prima cosa che faccio è ascoltare le loro necessità, i loro bisogni, i loro desideri. Tutte le soluzioni sono scelte ad hoc, ogni aspetto è curato nei minimi dettagli. Sullo sfondo tutta la tradizione che offre la Basilicata.

Perchè dovresti scegliermi?

I giusti ingredienti per scegliere un bravo wp sono: professionalità, conoscenza del territorio, problem solving e creatività. Scegliermi come vostro wedding planner significa affidarsi ad un esperto del settore matrimonio che ti aiuti a valorizzare il budget che avrai deciso di spendere per il tuo matrimonio, tutelare il tuo investimento, monitorare le spese e indirizzarti verso le scelte e i fornitori migliori, grazie alla sua vasta rete di contatti e conoscenze del mercato e del territorio. Un wedding planner che si rispetti, infatti, è colui che ricerca professionisti seri e capaci per collaborare al raggiungimento di un unico obiettivo: la felicità degli sposi.

Inoltre, uno degli elementi più profondi ma fondamentali per intraprendere insieme il percorso che ti porterà al più importante si della tua vita è l’empatia. Senza di essa, potremmo dire di esserci conosciuti, ma a malincuore, non potrò supportarvi. Ma sono certo che ciò non accadrà e che sarà semplice costruire un solido rapporto di fiducia e collaborazione dalla prima conoscenza fino al giorno delle nozze. Grazie all’empatia ci sintonizzeremo sulle tue emozioni e i tuoi desideri per trasformarli in realtà e insieme vivere un’esperienza indimenticabile.